12012012 FERMIAMO LA PROFEZIA DEI MAYA: STOP ALLA CORRUZIONE!

Il 12 01 2012 a Torino inizia il processo per tentata corruzione in cui Raphael Rossi è testimone di giustizia. Gli fu proposta una tangente da più di 100.000 € per avallare l’acquisto di un macchinario inutile da parte dell’Amiat, azienda pubblica per la raccolta rifiuti torinese, di cui era vicepresidente. Rifiutò la tangente e denunciò la vicenda, che portò agli arresti dei colpevoli. Per approfondire.

  • Se non inviterai 12 amici a questo evento su Facebook la maledizione dei Maya si abbatterà sull’Italia e la piaga della corruzione causerà danni economici nel 2012 per altri 60 miliardi di € come successo nel 2011.
  • Se non pubblicherai su 12 profili di amici questo appello l’Italia si confermerà nelle classifiche di Transparency International al 69° posto, alle spalle di Namibia e Ruanda e quartultima in Europa, dopo aver perso 36 posizioni in 15 anni.
  • Se non chiederai a 12 amici di diventare fan dei “Signori Rossi” non entrerà in vigore neppure nel 2012 la legge contro la corruzione ferma in Parlamento e riceveremo una multa salatissima dall’Unione Europea.
  • Se non racconti a 12 persone la vicenda di Raphael Rossi i testimoni di giustizia continueranno a essere isolati sul lavoro, perderanno incarichi pubblici e dovranno pagarsi le spese legali, come successo a lui.
  • Se non spedirai a 12 indirizzi email questo appello la maggior parte dei giornalisti italiani continuerà a non dare visibilità ai casi di corruzione per evitare di infastidire politici e potenti imprenditori, come successo nel caso Amiat.

Se non vuoi che la corruzione continui a distruggere il nostro Paese, diventa fan di WWW.SIGNORIROSSI.IT E COSTRUISCI CON NOI NUOVE INIZIATIVE PER PRETENDERE MAGGIORE TRASPARENZA ED ETICA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

L’EVENTO SU FACEBOOK

I Commenti sono chiusi